Se la concorrenza basa la propria strategia commerciale sul prendere in giro iPhone e i suoi utenti, Apple sembra più che mai intenzionata a mostrare che il successo di un dispositivo non è dettato tanto dalle sue caratteristiche intrinseche, tanto da ciò che con esso si può realizzare.
Col nuovo spot “Dreams” Apple sembra quasi lanciare una frecciatina a Samsung e al suo recente spot “Wall-Huggers” con un sottinteso: “A che cosa mi serve una batteria che dura tre giorni, se non riesco a fare questo?“
Nello spot vengono infatti presentati una serie di contesti non proprio tipici: si va ben oltre il semplice mandare un messaggio, controllare email o tenersi in contatto coi propri amici su Twitter e Facebook. In “Dreams” professionisti, artisti ed appassionati trovano gli strumenti per esprimere la propria creatività.
In questa carrellata di 60 secondi vengono quindi esaltate, più che le mere caratteristiche tecniche di processore, batteria, fotocamera, la miriade di operazioni diverse e di conseguenza la potenza che si trova ad assumere iPhone 5s, grazie a ciò che le app presenti su App Store consentono di fare.
Nell’attesa che Apple renda pubblica la sezione su App Store relativa al video e alle app in esso mostrate, raccogliamo qui sotto quelle che siamo riusciti a trovare:
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…