Anche negli USA è possibile acquistare da ieri iPhone 6 e iPhone 6 Plus senza abbonamento a partire da 649$. La nuova opzione di acquisto, arrivata in ritardo rispetto a quanto previsto, rappresenta un parametro di misurazione indiretta dello straordinario successo dei due dispositivi.
Solitamente Apple rende infatti disponibile all’acquisto una versione SIM-free, vale a dire non vincolata ad abbonamento con i vari AT&T, Verizon, T-Mobile, ecc., circa due mesi dopo il lancio del dispositivo. L’eccezionale domanda riscontrata quest’anno ha fatto sì però che questa tempistica non sia stata rispettata.
I modelli sbloccati di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono adesso disponibili all’acquisto in Apple Store o su Apple Online Store a partire da 649$ per iPhone 6 e 749$ per iPhone 6 Plus con i consueti 100$ in più per tagli di memoria superiori.
Resta insolito il modello di business adottato negli Stati Uniti, dal momento che in tutti gli altri Paesi (Italia compresa) è stata offerta fin da subito la possibilità di acquistare dispositivi SIM-free. Anche negli Stati Uniti, se vogliamo, da tempo sono disponibili dispositivi unlocked, ossia quelli acquistati sullo Store online dell’operatore T-Mobile.
via | 9to5mac
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…