Viene il dubbio che in effetti non sia Steve Jobs a rispondere ma qualcuno del suo staff, vista la frequenza delle mail che si susseguono. L’ultima (per il momento) riguarda il pulsante “in attesa”, sostituito da quello che attiva FaceTime su iPhone 4.
Jonathan Cowperthwait ha mandato una mail all’iCeo dalla risposta facile, chiedendo dove fosse finito il pulsante per mettere in attesa una chiamata e ricevendo la seguente risposta:
Il pulsante in attesa non fa nulla di più del pulsante Mute.
Il che è abbastanza vero, ma allora perché metterlo prima, forse solo per simmetria? Il supporto Apple inoltre, ha informato Cowperthwait del fatto che FaceTime si può disattivare, ripristinando così il pulsante per la messa in attesa.
Ma se uno vuole usare FaceTime E mettere le chiamate in attesa? Non può, deve utilizzare necessariamente il tasto Mute sic stantibus rebus.
Voi che ne dite? Ne sentirete la mancanza?
[via | Cowperthwait | TechCrunch]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
da morire! è un mio presentimento o si sta cercando di far saltare fuori un miliardo di problemi col nuovo iPhone 4? siamo solo al primo giorno di vendita!
Ridicolo, Apple la fa tanto lunga sul fatto che non devi adattarti ai prodotti poichè son loro che si adattano a te, ma ultimamente con sto fatto di tenere in mano il telefono e il mettere in attesa le chiamate direi che fanno tutto il contrario
Io dico che SJ si è bevuto qualche bicchierino di troppo o forse il suo stesso cervello, di onnipotente ce ne sono solo due.
Sento la mancanza di un iCeo con un po dibuon senso.
"Ma se uno vuole usare FaceTime E mettere le chiamate in attesa?"
Ma non lo sai che quando attivi FaceTime vengono terminate tutte le funzioni voce del telefono? Anche se ci fosse il tasto per mettere in attesa le chiamate, non ci sarebbe nulla da mettere in attesa.
Alla luce del commento di Victor, io più che altro sento la mancanza di qualcuno che ne capisce di iPhone su questo blog...
non ho mai usato ne' hold ne' mute.
C'è una bella differenza tra hold e mute... come si suol dire Steve (o chi per lui) ha pisciato fuori dal vaso.
Caro Steve.
Se voglio metter in attesa una persona, chiamarne un'altra e poi fare una conference call, mi spiega come poter farlo con Mute?
A steve, stavolta, vacagher!
Ma se volessi chiamare una persona e poi volessi metterlo in attesa per poi richiamare la stessa persona su un altro telefono il tutto facendo face time in conferenza con tre persone che si mettono in attesa a vicenda contemporanemente....... ma smettiamola dai... , compratevi un telefono da 20€ e risolvete il problema.