Giornata di offerte più che interessanti per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato il 20 febbraio su Amazon o un Huawei P20 Lite decisamente sottocosto. Smartphone che sono disponibili a prezzi scontati su Amazon e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Per l’iPhone 6S ricondizionato è bene precisare come appartenga alla famiglia dei rigenerati di casa Apple, ossia tale dispositivo è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Può considerarsi un device assolutamente nuovo, anche se è soggetto ad un unico anno di garanzia e può essere spedito in una scatola generica, non quindi quella ufficiale a marchio Apple. Tralasciando però tale aspetto quest’oggi è assolutamente conveniente puntare su questo iPhone 6S ricondizionato in quanto Amazon lo propone al prezzo di 225 euro con spedizione gratuita. Parliamo però della variante di colore rosa e con una memoria interna da 64GB, può essere un regalo da fare più al gentil sesso, ma sicuramente sarà ben apprezzato.
Tra l’altro è l’Amazon’s choice di quest’oggi, il che lo rende ancora più appetibile. Chi però non ama molto il mondo Apple, sicuramente può puntare sul Huawei P20 Lite, altro dispositivo che in genere è riscontrabile ad un prezzo molto conveniente su Amazon. Quest’oggi lo sconto sembra essere ancora più interessante, visto il prezzo di appena 217,17 euro con spese di spedizione gratuite. Fino ad ora vi abbiamo proposto tale device sempre ad un costo di circa 225, ora è possibile acquistarlo con un ulteriore risparmio.
Il cosiddetto Huawei P20 Lite acquistabile alla cifra citata sopra è dual SIM, di colore nero e con 64GB di memoria interna. E’ sicuramente un’occasione da cogliere al volo per un dispositivo che risulta essere ancora piuttosto ricercato sul mercato ed è senza dubbio uno dei migliori della fascia media. Sta ora a voi decidere se puntare sull’iPhone 6S ricondizionato o su questo Huawei P20 Lite.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…