Grande offerta quest’oggi su Amazon per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 6S ricondizionato, un modello proposto a prezzo stracciato oggi 26 dicembre e che al contempo può vantare ancora degli ultimi aggiornamenti di iOS. Ecco quindi che non possiamo non menzionare un’offerta molto interessante che riguarda tale device in una colorazione prettamente femminile, ossia rosa. Può essere il regalo per l’Epifania da fare ad una ragazza senza ritrovarsi a spendere cifre molto elevate.
Questo iPhone 6S ricondizionato infatti è proposto da Amazon al prezzo di 277,99 euro con spese di spedizione gratuite, cifra non così elevata se teniamo conto della memoria interna da 64GB. Il prezzo è conveniente anche perché parliamo di un modello ricondizionato certificato, ossia che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma è uno smartphone Apple che funziona alla perfezione e può godere anche di un anno di garanzia. Non pensate insomma che questo iPhone 6S ricondizionato sia usato, semplicemente è uscito difettoso dalla produzione ed Apple ha pensato di rimetterlo in sesto riproponendolo sul mercato ad un prezzo nettamente inferiore al prezzo di listino.
Nonostante siano usciti nuovi iPhone, c’è chi semplicemente vuole puntare su un modello più economico e che non sia un phablet, in modo da maneggiarlo con estrema semplicità. Sono più le donne che hanno tali esigenze, non apprezzando le forme troppo ampie degli ultimi modelli, per questo l’iPhone 6S ricondizionato che vi stiamo proponendo può essere il regalo perfetto.
Trattandosi di un’offerta alquanto allettante sono al momento poche le unità a disposizione a tale prezzo, bisogna quindi inevitabilmente accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di averlo tra le mani. Per ora si parla di circa nove unità ancora a disposizione per questo iPhone 6S ricondizionato rosa, che aspettate ad acquistarlo? Che ne dite dell’offerta del 26 dicembre?
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…