Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 8 ricondizionato, modello che si ritrova ad un prezzo assolutamente competitivo su Amazon e che può essere un buon affare per chi lo acquista. Infatti i modelli ricondizionati godono di uno sconto importante in quanto si tratta di dispositivi sottoposti a processi di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma rimessi completamente a nuovo. Non si parla quindi di iPhone 8 usato, ma semplicemente si è ritrovato ad uscire difettoso dalla produzione ed Apple si è occupata di rigenerarlo.
Tra l’altro l’azienda di Cupertino ha comunque abbassato i prezzi degli iPhone di qualche anno fa, è insomma più semplice trovare prodotti di questo genere ad un costo molto più conveniente. Una necessità visti i prezzi troppo elevati degli ultimi top di gamma ed effettivamente il mercato non sta rispondendo in maniera positiva a riguardo. Sempre più utenti quindi puntano su iPhone di qualche anno fa e può essere una ghiotta occasione da sfruttare quella proposta quest’oggi da Amazon riguardante l’iPhone 8 ricondizionato.
Tale top di gamma di qualche anno fa è infatti acquistabile al prezzo di 548,90 euro e si tratta della variante da 64GB di colore oro. Chiaramente le spese di spedizione sono assolutamente gratuite e questo è un ulteriore aspetto da considerare per l’acquisto. Questo iPhone 8 ricondizionato gode tra l’altro di un anno di garanzia ed è probabile però che venga spedito in una scatola generica, ma sarà dotato di tutti gli accessori che normalmente si trovano nella confezione di vendita originale.
Il prezzo proposto da Amazon è senza dubbio conveniente, anche perché parliamo di un top di gamma ancora piuttosto richiesto sul mercato, presenta ancora il vecchio look che da sempre ha contraddistinto gli smartphone di casa Apple, insomma è il prodotto ideale per chi non ha tanto amato il Notch. Che aspettate quindi ad acquistare questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 548,90 euro?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…