Anche gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono associati ad aggressive offerte passa a Vodafone

iPhone 7

Ci sono nuovissime offerte passa a Vodafone che possiamo analizzare più da vicino oggi 24 gennaio, grazie alle quali gli utenti potranno valutare anche la possibilità di portarsi a casa un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus a rate, visto che la promozione prevede questa nuova importante associazione per il pubblico italiano.

Importante, arrivati a questo punto, individuare al meglio le offerte per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus che in questo momento possiamo considerare associabili alle passa a Vodafone più allettanti, secondo quanto trapelato direttamente dai rivenditori autorizzati della compagnia telefonica:

Apple iPhone 7 32GB acquistabile a 9,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 150 euro. Addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Apple iPhone 7 Plus 32GB e 128 GB acquistabili a 14,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 159,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato rispettivamente di 150 euro e 300 euro. Addebito solo su Carta di Credito.

Insomma, da questo momento avete delle soluzioni in più che potete prendere in considerazione, nel caso in cui doveste essere realmente interessati all’acquisto di un iPhone 7 o di un iPhone 7 Plus da associare alle offerte passa a Vodafone più aggressive di questo particolare momento storico.

Lascia un commento