Giornata di offerte interessanti su Amazon che riguardano principalmente l’iPhone 8 ricondizionato a prezzo top ed il cosiddetto Huawei Mate 20 Lite, sempre più allettante con le promozioni in Rete. Smartphone differenti che possono accontentare i gusti dei vari utenti. Per chi ama il mondo Apple, ma non ha intenzione di spendere cifre troppo spropositate, sicuramente la nuova offerta riguardante l’iPhone 8 ricondizionato può essere il giusto compromesso. Parliamo infatti di un top di gamma di qualche anno fa che è possibile acquistare ad un prezzo più ragionevole, tra l’altro l’ulteriore sconto arriva anche dalla sua condizione di rigenerato Apple.
Infatti questo iPhone 8 ricondizionato è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. E’ un dispositivo da considerare come nuovo che gode di un anno di garanzia e può essere però spedito in una scatola generica. Nel dettaglio Amazon propone quest’oggi questo iPhone 8 ricondizionato al prezzo di 449,50 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta tra l’altro della variante da 64GB e di colore grigio siderale.
Attenzione però perché le scorte sono praticamente quasi terminate a questo prezzo, è necessario quindi sbrigarsi se si ha intenzione di averlo tra le mani alla cifra menzionata precedentemente. Se invece si è appassionati degli smartphone Android, Amazon propone quest’oggi ad un prezzo davvero conveniente il Huawei Mate 20 Lite, device di fascia media realizzato di recente dall’azienda cinese che può vantare di numerose novità tecnologiche. Il comparto fotografico infatti è composto da una doppia fotocamera da 24 e 2 megapixel dotata di intelligenza artificiale.
Foto insomma di estrema qualità, ma anche un hardware di tutto rispetto grazie al processore Kirin 710 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Questo Huawei Mate 20 Lite è in offerta su Amazon al prezzo di 257 euro e si tratta della variante Dual SIM di colore nero. La cifra è piuttosto conveniente, sta ora a voi decidere su quale device puntare. Buone le offerte del 24 febbraio?