Arrivano notizie davvero interessanti per tutti coloro che hanno messo un iPhone 6S nel mirino, considerando che in queste ore 3 Italia ha lanciato un nuovo spot utile per mettere in evidenza i plus legati all’acquisto del melafonino presentato poco più di due mesi fa dalla mela.
Nello specifico, a partire da un canone pari a 30 euro al mese, ci si potrà portare a casa un iPhone 6S ottenendo 400 minuti e 400 SMS, oltre a 4 GB di connessione. In precedenza, con il piano “Free” di cui vi stiamo parlando, era possibile ottenere solo 2 GB. A questo va aggiunto un plus davvero interessante, visto che chi deciderà di acquistare il device otterrà anche il diritto a cambiare iPhone tra quindici mesi. Insomma, la soluzione ideale per i tanti utenti Apple che tendono a cambiare smartphone ogni anno per essere sempre in linea con i tempi. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra in anteprima il nuovo spot di 3 Italia riguardante proprio l’acquisto di un nuovo iPhone 6S, e con esso la possibilità di cambiare melafonino ogni quindici mesi per essere sempre al passo coi tempi.
iPhone 6s #FREE con 3!Anche tu come Raoul… «lo vuoi sempre nuovo»? Con #FREE per te #iPhone6s con minuti, SMS e 4GB a soli 30€ al mese. E lo cambi senza costi! Il nostro nuovo spot in anteprima per voi
Posted by 3 Italia on Giovedì 19 novembre 2015
Ma leggere le famose note scritte in piccolo per scoprire che il cambio smartphone non è OGNI 15 mesi ma una sola volta per la durata del contratto?
Desideri cambiarlo ogni settimana, magari con caffé annesso? Il contratto dura 30 mesi, quindi alla seconda scadenza sei libero di fare quello che vuoi con l’operatore
Quanto dura il contratto?
Se sono i canonici 30mesi di fatto alla fine hai comunque un iPhone più recente di quando hai iniziato, non fa schifo.
Poi non so se 30€ sia vantaggioso o meno.
Sono 900 euro
Io con 3 solo di sim ne spendo 150 con meno dati (ma mi bastano), resta da valutare se 750 euro per l’iphone sia buono per accettare la proposta oppure no.
Il punto da me evidenziato è solo questo: è ingannevole scrivere “…con cambio iPhone OGNI 15 mesi”.
Infatti anche la 3 se ne guarda bene dal farlo dato che nel loro banner ufficiale scrivono “e DOPO 15 mesi lo cambi senza costi” che per l’appunto non significa “OGNI 15 mesi”.
Questo lo si deve per chiarezza d’informazione, rispetto verso i lettori e per evitare qualsiasi dubbio circa la correttezza dell’Informazione stessa (con la I maiuscola).
Di costi, conti, durata del contratto e quant’altro non ne ho scritto, ne mi interessa farlo. Non ho bisogno di cambiare smarpthone ed avere pure un caffè alla settimana gratis. Spero di essere stato chiaro. Perdonami LucaS888 (nessun problema con te ovviamente) ma ci tengo a non passare per fesso.