3 Italia “conferma” iPhone 4S: domani aperture notturne

Ieri Vodafone ha confermato le sue tariffe per iPhone 4S. Mentre gli altri operatori non hanno ancora fatto alcuna dichiarazione ufficiale, H3G ha da alcuni giorni caricato sul suo sito un banner in cui indica come “in arrivo” il nuovo smartphone di Cupertino. Solo oggi sono trapelate sulla rete le immagini di un volantino di 3 in cui viene mostrata l’offerta per l’acquisto del telefono in abbonamento tramite il gestore, attraverso i piani TOP che il carrier aveva già attivi per iPhone 4.

Al momento solo Vodafone ha ufficializzato la vendita di iPhone 4S a partire da questo venerdì, mentre 3 ha pubblicato nei minuti appena passati una serie di tweet che lasciano intuire, benché senza dirlo esplicitamente, che anche H3G offrirà da questo finesettimana lo smartphone di Apple.

Aperture notturne sono previste per i 3Store di via Buenos Aires e Vercelli a Milano, per quelli di via Europa, Mazzi e Torre Argentina a Roma, di via Roma a Torino, via Carbonesi a Bologna, Piazza delle Erbe a Padova, via Roma a Napoli, via Sparano a Bari e via Etnea a Catania: Domani dalle 23.30 si mangia, si beve e… per il resto vi aspettiamo, stay tuned, sorprese in arrivo.

Sarà davvero una sorpresa o la compagnia si limiterà a rendere noti i piani tariffari già visti lo scorso anno? Nel caso ci fossero ulteriori dubbi il tweet successivo rimanda chiaramente alla mela di Apple: Halloween si avvicina? 3 arriva prima: senza scherzati e solo dolcetti! Domani h 23.30 nei 3Store: si mangia, si beve e “frutta” a volontà.

UPDATE: Proprio negli ultimi minuti 3 ha pubblicato attraverso Twitter una risposta ad alcuni utenti scrivendo:  Guardate che vi aspettiamo, vi conviene :-). Può darsi che l’operatore stia pensando ad una speciale offerta per gli early adopters?

6 commenti su “3 Italia “conferma” iPhone 4S: domani aperture notturne”

  1. Uno Store 3 di Milano che ho contattato quest’oggi, dopo aver letto su Twitter, mi ha confermato che domani sera lo vendono solo con l’abbonamento

    Rispondi
  2. Ho chiamato uno store 3 della mia zona. Ha già l’iPhone 4S e stasera sarà disponibile ma solo per abbonamento per ordine di 3 stessa che ne vieta la vendita senza abbonamento per almeno due settimane… Nulla di nuovo insomma.

    Rispondi
  3. Geppetto wrote:

    Ma chi è che spende 659 euro per un telefono che a parte SIRI e qualche features è identico al 4….ma dai….

    tu si che ci vedi lungo..

    Rispondi

Lascia un commento