I giochi su iPhone e iPad sono sempre più evoluti ed ormai non hanno (quasi) niente da invidiare ai migliori giochi per PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Giocare con i comandi touch però spesso si rivela scomodo, vuoi per controlli non sempre ottimizzati, vuoi perchè in alcuni giochi effettivamente si sente il bisogno dei tasti fisici. Per questo vi proponiamo dieci idee sfiziose che potranno tornare utili a tutti coloro che devono fare un regalo all’amico che passa ogni momento libero a giocare con il suo telefono.
8-Bitty è un omaggio ai vecchi joypad per le console ad otto bit, con un look che inevitabilmente si ispira al controller del Nintendo NES, universalmente riconosciuto come uno dei migliori gamepad di sempre. 8-Bitty presenta un d-pad a quattro direzioni, quattro tasti azione ed i classici pulsanti Start e Select, completamente wireless, il joypad funziona con iPhone, iPod Touch ed iPad.
Indicato per giochi simil retrò come Super Mega Worm, League Of Evil, Meganoid e per i classici come Pac-Man ed altri giochi anni 80. 8-Bitty è in vendita su ThinkGeek al prezzo di 24.99 dollari, circa 19 euro al cambio attuale, spese di spedizione escluse.
Nel corso del 2012 la famiglia iCade si è allargata con nuovi prodotti, oltre all’iCade originale per iPad (ancora in vendita) sono arrivati iCade Jr per iPhone ed iPod Touch, iCade Core per i giocatori che desiderano un sistema di controllo professionale ed iCade Mobile per tradformare l’iPhone in una piccola console portatile.
Tutti i prodotti iCade possono essere acquistati nei migliori negozi di elettronica ed informatica, negli Apple Store o direttamente sul sito del produttore. I prezzi variano a seconda del prodotto scelto, indicativamente dai 50 ai 100 euro, il sito di ION Audio inoltre offre gustosi sconti per il periodo natalizio.
Happitaps è un simpatico orso di peluche interattivo. Inserisci l’iPad nella testa del pupazzo (ok, detto così sembra macabro) e subito Happitaps si animerà proponendo giochi educativi ed intrattenendo il bambino grazie alle sue funzionalità. Happitaps è disponibile in quattro diverse versioni, in vendita sul sito del produttore a 20 dollari (circa 17 euro), spese di spedizione escluse.
Vi piacerebbe comprare (o regalare) un tavolo per hockey ad aria ma costa troppo? Una soluzione economica è questo iPad Air Hockey di iPieces, un set che trasforma l’iPad in un tavolo da hockey. La confezione include gli adesivi, i dischetti e due manopole per entusiasmanti sfide. Il prezzo? Su Amazon costa 7 sterline, una idea regalo economica e sfiziosa.
Il concetto di Hungry Hungry Hipps è lo stesso di iPad Air Hockey, trasformare il tablet di Apple in un gioco di società. In questo caso potrete divertirvi con il gioco degli ippopotami, sfida i tuoi amici a chi mangia di più usando l’iPad come tabellone. In vendita sul “solito” ThinkGeek al prezzo di 29.99 dollari, poco meno di 25 euro.
Page: 1 2
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…