Cars 2 AppMATes
AppMATes è una linea di giocattoli Disney pensati per far divertire i più piccoli. Questo set basato sul film Cars 2 trasforma l’iPad in una vera pista, ogni confezione include una automobilina diversa, volendo possiamo acquistare i double pack con due vetture in ogni blister.
I giocattoli della linea AppMATes sono disponibili negli Apple Store, nei Disney Store e nei migliori negozi di giocattoli, i personaggi singoli costano circa 15 euro, mentre i doppi pacchi si assestano sui 24 euro a confezione.
Targus Fling
Fling è l’innovativo controller di Targus pensato per i tablet, un mini joystick analogico a ventosa che si attacca sullo schermo (tranquilli, non rovina il display) e può essere usato come un qualsiasi altro stick. Davvero un buon prodotto, considerando anche il prezzo estremamente contenuto, circa 12 euro.
Controller Duo Gamer
Duo Gamer è il joypad realizzato per i titoli Gameloft, compatibile unicamente con i prodotti della casa francese. Un controller completo con due stick analogici, d-pad e quattro tasti azione, Duo Gamer è compatibile con giochi come Asphalt 7, Order & Chaos Online, N.O.V.A. 3, Brothers In Arms 2 Global Front, Modern Combat 3 Fallen Nation e tanti altri.
Duo Gamer è in vendita su Apple Store e nei migliori negozi al prezzo di 74.95 euro, vi ricordo che il controller è compatibile solamente con i titoli Gameloft.
Atari Arcade Duo Powered
L’arcade stick ufficiale di Atari per iPad, compatibile con Atari Greatest Hits, Breakout Boost, Pong World, Centipede Origins, Asteroids Gunner e con tanti altri giochi dello storico publisher americano. L’arcade stick presenta una levetta professionale e quattro tasti azione, Atari Arcade Duo Powered è in vendita su Apple Store e nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 59.95 euro.
iMpulse Controller
Sembra un telecomando per la macchina, invece è un mini joypad Bluetooth con tanto di d-pad e quattro tasti azione, che all’occorrenza può diventare anche un pratico portachiavi. Davvero un gadget sfizioso, l’unico problema è che nel momento in cui scrivo IMpulse non è ancora in vendita e può solamente essere preordinato sul sito del produttore. L’azienda spera di riuscire a consegnare i primi controller in tempo per Natale ma più realisticamente le spedizioni partiranno nel 2013.