TomTom in queste ore annuncia importanti novità per tutti i possessori di iPhone che stanno già utilizzando l’applicazione o che lo faranno in futuro: presto potranno infatti usufruire di nuove funzioni avanzate, grazie a un aggiornamento gratuito che assicura la migliore esperienza di navigazione possibile. L’aggiornamento è stato presentato proprio oggi ad Apple e quindi si dovranno aspettare ancora alcuni giorni prima che possa giungere in App Store.
L’aggiornamento porta con sé alcune interessanti features, come la “Guida avanzata di corsia“, che rendono il software TomTom per iPhone ancora più simile a quello classico. Ecco le principali novità oltre ai bug fixes di rito:
Fa ben sperare la dichiarazione di Benoit Simeray, Vice Presidente Senior di TomTom per l’area On-board Mobile: “L’applicazione TomTom per iPhone è una delle nostre priorità, sulla quale siamo maggiormente impegnati per realizzare uno sviluppo a lungo termine apportando miglioramenti quotidiani. Tutti coloro che già stanno utilizzando la nostra applicazione per iPhone, e quelli che lo faranno in futuro, potranno contare su aggiornamenti sempre migliori, più numerosi e gratuiti”.
Attendiamo fiduciosi. Tornate presto a trovarci perché TAL in questi giorni sta provando per voi l’applicazione TomTom per iPhone.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…