Sia che siate medici, infermieri, farmacisti, informatori del farmaco, persone che desiderano avere informazioni sui farmaci o più semplicemente degli ipocondriaci, App Store propone diverse applicazioni. Tra le più vendute e acclamate da pubblico e critica c’è sicuramente iFarmaci per iPhone, iPod touch e iPad (è una Universal App). iFarmaci è un completo prontuario farmaceutico tascabile progettato e garantito da InfofarmNET, azienda che da anni opera in questo settore vendendo software gestionali ai farmacisti.
In occasione del Black Friday e per festeggiarne il primo compleanno, l’applicazione è scontata del 50% fino a domenica ed è dunque disponibile a 9,99 euro. Inoltre, per tutti i visitatori muniti di iPhone del PharmExpo, il Salone dell’Industria Farmaceutica di Napoli, InfofarmNET ha preparato una bella sorpresa.
InfofarmNET è presente allo stand 659 per presentare la nuova versione del software gestionale proprietario per farmacie che introduce il modulo Infofarm.BI per la Business Intelligence a supporto dei processi decisionali in farmacia. InfofarmNET mette 45 copie di iFarmaci in palio per chi andrà a trovarli allo stand presso la fiera PharmExpo.
La partecipazione a questo “giveaway” è molto semplice perché è sufficiente andare allo stand e lasciare il proprio indirizzo email. Il PharmExpo è ubicato alla Mostra d’Oltremare di Napoli, e lo stand di InfofarmNET ricordo essere 659. L’ingresso al PharmExpo è gratuito e la mostra prosegue fino a domani, domenica.
Lo sconto del 50% coinvolge tutte le App id InfofarmNET e durerà dunque fino a domenica. Quindi non solo iFarmaci è scontata del 50% ma anche iMieiFarmaci, iFarmaciDaBanco, iFarmaci Lite.
Nella recensione dell’App scritta un anno fa sottolineavo come “il prezzo potesse penalizzare l’acquisto di iFarmaci da parte di tutta l’utenza puramente non professionale che avrebbe potuto trovare nell’applicazione interessanti spunti per capire meglio i farmaci che si tengono chiusi nei cassetti“. Con questo sconto del 50% non ci sono più scuse. L’applicazione viene spesso aggiornata sia dal punto di vista dei contenuti che da quello più tecnico: l’evoluzione è esemplificata dagli articoli apparsi su iPhoner.