iFarmaci arriva alla 5.0 [Giveaway]

iFarmaci supera la serie di Rambo e arriva alla 5a edizione, che porta con sé il consueto aggiornamento dei dati a maggio 2011 e in più alcune novità utili, fra le quali una nuova scheda farmacologica che contiene queste informazioni:

  • Proprietà Farmacodinamiche
  • Proprietà Farmacocinetiche
  • Dati Preclinici di Sicurezza

In più nella versione per iPhone la scheda del farmaco ha subito un restyling. Ora le informazioni sono più leggibili e organizzate come nella scheda implementata nella versione per iPad dell’applicazione.

Grazie agli amici di SmooveSoftware e Infofarmnet 3 fortunati lettori potranno vincere l’applicazione. Continuate a leggere per scoprire come fare.

Se anche voi volete provare a vincere iFarmaci, l’applicazione più amata e odiata¹ dai medici italiani, consigliata ufficialmente dall’AILB (Associazione Italiana Lettori di Bugiardini) non dovete far altro che leggere qui sotto per scoprire come partecipare al contest:

  1. Seguite TAL su Twitter
  2. Attendete la domanda che forniremo su Twitter in giornata
  3. Postate la risposta in un commento a questo articolo e sperate di essere i più veloci (i commenti sono automaticamente moderati e non appariranno fino all’annuncio dei vincitori)

I primi tre lettori che forniranno una risposta esatta verranno premiati con un codice Redeem di iFarmaci 5.0.
Buona fortuna!

Note
1 – Odiata perché fornisce agli ipocondriaci una conoscenza farmacologica tanto specifica quanto poco contestualizzata che studi clinici hanno dimostrato essere pari solamente all’influenza che hanno sul pubblico le tirate del Dottor Gargiulo durante le puntate di Elisir speciale della domenica sera.

25 commenti su “iFarmaci arriva alla 5.0 [Giveaway]”

  1. cefalea, mal di denti, dolori muscolari, dolori osteo-articolari, dolori mestruali, interventi chirurgici di piccola entità. Inoltre, la Tachipirina viene impiegata nella cura degli stati febbrili in genere.

    Rispondi
  2. Il principio attivo della Tachipirina è il Paracetamolo, noto anche come Acetaminofene! Avró fatto in tempo a rispondere? :p

    Rispondi
  3. Grazie a tutti della partecipazione!
    I tre vincitori sono:

    Luca
    IoCheImparo
    Crimus

    Ai tre verrà inviato al più presto il codice via email. A tutti gli altri, grazie di nuovo e stay tuned per il prossimo contest! :)

    Rispondi
  4. Il primo commento era il mio… sono stato il primo in assoluto, non ditemi che c’è stato un errore perchè il commento è rimasto a lungo in attesa di essere confermato!
    Siamo proprio in Italia

    Rispondi
  5. Siamo in Italia si, se ci lamentiamo sempre. Non puoi sapere se il primo commento fosse davvero il tuo dato che la pagina non può aggiornarsi mentre scrivi.

    Marco wrote:

    Il primo commento era il mio… sono stato il primo in assoluto, non ditemi che c’è stato un errore perchè il commento è rimasto a lungo in attesa di essere confermato!
    Siamo proprio in Italia

    Rispondi

Lascia un commento