Nome: DJ Nights: Global Tour
Categoria: Giochi – Voto: 7/10
Costo: N.D. – Piattaforma: iPhone e iPod touch
È in arrivo in App Store un nuovo gioco musicale che, sono certo, sarà apprezzato da tutti gli amanti della musica techno e house. È il sito iPhoner.it a dare la notizia dell’arrivo di DJ Nights: Global Tour per iPhone e iPod touch: un gioco che pone l’utente nei panni di un DJ (con parecchio talento ma ancora alle prime armi) che vuole diventare famoso e partecipare a tutte le date del Global Tour.
Il gioco arriverà presto in App Store (già da domani, Apple permettendo) e non è ancora stato dichiarato il prezzo ufficiale: voci di corridoio indicano che sarà di 0.79 euro.
DJ Nights: Global Tour per iPhone e iPod touch è distribuito da ClickGamer di cui già abbiamo presentato, la settimana scorsa, il divertente puzzle-game Tumble Jumble. Con DJ Nights: Global Tour si cambia totalmente registro e stile ma la sensazione di “prodotto di qualità” è presente anche in questo titolo. Gli appassionati di questo genere musicale apprezzeranno la presenza di pezzi originali di Emilio Fernandez, Tiësto e Tom Cloud.
Ecco la tacklist completa:
– Daniel Wanrooy – A Fine Day
– Dave Schiemann – These Days
– Emilio Fernandez – Let It Go
– Emilio Fernandez – Reynosa
– Existone – Obscure Rays
– Existone – Sunshower
– Jani & Erik Euwe feat. Eve-Lyn – You Gotta Feel Free
– Jonas Steur – Get Busy
– Kris O’Neil – Those Mornings
– Tiësto – Flight 643
– Tempo Giusto – London
– Tom Cloud – Tailwind
Il gioco consente dunque di suonare virtualmente grazie al proprio iPhone o iPod touch. Il meccanismo è quello visto già in altre applicazioni, ovvero basta cliccare sullo schermo quando una nota arriva alla propria console perché essa venga suonata. Più note si suonano consecutivamente, più salirà il punteggio grazie alle combo.
Bisogna essere molto attenti perché se non si tocca lo schermo nel momento giusto, la nota non sarà suonata. Questo piccolo particolare e le numerose canzoni disponibili rendono DJ Nights: Global Tour un gioco davvero interessante per gli appassionati di questo genere musicale. L’augurio è che il prezzo possa rimanere uguale a quello “vociferato”.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
dopo la "copiatura" di guitar hero mancava quella di dj hero XD
cmq ci sta..
@ Francesco:
si, l'idea è quella. Tuttavia è un gioco ben fatto con musiche che gli appassionati gusteranno pienamente. Se manterranno le promesse col prezzo credo possa avere un discreto successo, "gusti musicali" permettendo. :)