Derek Jeter Real Baseball: presto in App Store da Gameloft – Preview

di Redazione 2

DerekJeterRealBaseball_PACK

Gameloft si prepara a rilasciare in App Store un nuovo inedito gioco: Derek Jeter Real Baseball. Come si capisce benissimo dal nome, si tratta di una simulazione del gioco del baseball: sport molto popolare negli USA e che pian piano trova adepti anche nel vecchio continente.

Siccome la beta non è ancora disponibile, nella mattinata passata negli uffici di Gameloft ci siamo dilettati nell’osservare un po’ di materiale “riservato” di cui vi possiamo proporre qualche screenshot che trovate a fine articolo. Tornate trovarci perché abbiamo provato una beta di Asphalt 5, il nuovissimo gioco di corse che approderà in App Store tra qualche settimana.

Derek Jeter Real Baseball è un realistico simulatore di baseball: sarà possibile scegliere tra le 162 partite e i playoff di un intero campionato, la modalità allenamento o le sfide home run. Il gioco offrirà anche stadi animati con grafica 3D in grado di rendere la propria esperienza di gioco ancora più intensa.

Sarà sufficiente toccare lo schermo per preparare il tiro, oppure utilizzare l’innovativo indicatore che assicurerà maggior controllo e precisione. Abbiamo anche intravisto numerose e dettagliate animazioni quando si effettua un lancio, una battuta o una difesa. Il tutto all’insegna di un’esperienza di gioco incredibilmente reale.

Ecco alcune caratteristiche promesse da Gameloft per Derek Jeter Real Baseball per iPhone e iPod touch:

  • grafica migliore tra tutti i simulatori di baseball su App Store con giocatori e stadi 3D
  • numerose e dettagliate animazioni quando si lancia, si batte, si riceve e altro ancora
  • sarà possibile ascoltare la propria musica e mettere i replay migliori su YouTube
  • diverse modalità di gioco: Campionato, con 162 partite più i playoff, Allenamento o Home run
  • commento audio, effetti sonori e reazioni del pubblico per un realismo ancora più coinvolgente

Una simulazione di baseball decisamente completa in grado di regalare intense emozioni a tutti gli appassionati di questo gioco ma anche a coloro che per la prima volta si avvicinano a questo particolare sport. Nell’attesa di provarlo sul nostro iPhone redazionale, ci accontentiamo di qualche screenshot in anteprima.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>