Il ramo mobile del colosso dell’intrattenimento videoludico Electronic Arts, ha annunciato che a breve pubblicherà su App Store cinque nuovi giochi dedicati ai dispositivi da tasca della Mela.
[I titoli] che verranno pubblicati questo mese [su App Store] sono una testimonianza dell’ampiezza dell’offerta di EA Mobile ai consumatori. – afferma Adam Sussman, Vice Presidente del ramo mobile dell’azienda – EA Mobile ha un gioco per ogni persona e per ogni occasione, sia che un utente aspiri a diventare un giocatore professionista di Poker, o un cantante, oppure che preferisca comporre puzzle o risolvere misteri.
Ma vediamo in dettaglio quali sono i titoli che stanno per essere sottoposti al giudizio di Apple per la pubblicazione nello Store.
Gioco che simula la partecipazione ad un popolare reality show americano simile al nostrano X-Factor, nel quale si recita la parte di un cantante che deve sapersi proporre al pubblico selezionando diversi aspetti della sua vita, dal vestiario, alle amicizie e alle canzoni. Tra i brani inclusi ci sono titoli come Material Girl, Heard it Through the Grapevine e Lady Marmelade. Inoltre si deve saper creare un buon equilibrio tra la vita sociale e il calendario delle prove. Si interagirà tra l’altro con le celebrità dello show come Ryan Seacrest, Simon Cowell, Paula Abdul e Randy Jackson. Il gioco promette una longevità alta perché ad ogni partita la storia è differente.
Un gioco di Poker con differenti livelli di difficoltà che introduce il neofita al più famoso gioco di carte del mondo con la modalità pratica e lo porta a seguire una carriera e a progredire nelle classifiche internazionali.
Nei panni di un affascinante robot creato da uno scienziato pazzo, si deve esplorare una villa riempita di rompicapi, trappole e misteriosi segreti. Lo scopo del gioco è capire perché il robot è stato creato e di fuggire dalla villa. Nel gioco si berranno pozioni, si devieranno raggi laser e si combatteranno svariate creature.
E’ la versione elettronica del gioco da tavolo, fatta per dispositivi mobili. Il gioco contiene oltre 300 mini giochi che vanno dal rispondere a domande, all’anagrammare parole.
Ispirato al reality show televisivo condotto dallo chef Gordon Ramsey, in questo gioco si dovranno cucinare pietanze nel tempo stabilito, mentre le ordinazioni arrivano a ritmo sfrenato. Hell’s Kitchen, in verità, è già presente in App Store prodotto da Ludia: attendiamo ora la versione targata EA.
Al momento, nessuno di questi titoli è disponibile sull’App Store.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
WoW! mi sa che vendo la psp ormai :D
WAAAAAA NON VEDO FIFAAAAA.....
...sigh...
@ Pikappa:
FIFA brilla per la sua assenza, senza dubbio, ma Real Football non è male, come rimpiazzo, no? Credo che sia difficile ottenere di più su un iPhone. Magari mi sbaglio.
@Tiziano:
FIFA è difficile da mettere sull'attuale iPhone..Aspetta qualche mese :-) Chissà
Ciao come state tutti voi? io bene io non riesco a vedere nessun gioco
e voi