Seguaci di Chuck Norris preparatevi perché un nuovo gioco in grado di farvi vivere le avventure del vostro beniamino è in arrivo. Chuck Norris: Azione Letale per iPhone e iPod touch arriverà presto in App Store e Gameloft ha pubblicato da poco un video in-game che mostra le fattesse del gioco.
Il gioco propone una grafica molto semplice per uno scopo ben preciso. Il divertimento è così alla portata di tutti. È possibile utilizzare armi diverse, prendere a cazzotti in faccia i propri nemici e addirittura tenere a bada un elicottero a mani nude. Chuck Norris: Azione Letale porterà tanta azione nei nostri iPhone e iPod touch. Il prezzo di vendita di 0,79 euro garantirà, anche a questo prossimo titolo di Gameloft, il solito successo commerciale. A seguire il video.
[via]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Chuck Norris può leggere 6 quotidiani contemporaneamente mentre ti colpisce con un calcio rotante grazie al suo "iTablet Chuck Norris Limited Edition" di terza generazione!!!
Non c'è mento dietro la barba di Chuck Norris, c'è solo un altro pugno!!!
Una volta Chuck Norris è uscito di fretta dal bar dicendo ad un amico: "Ti chiamo venerdì". Da quel giorno quell'amico si chiama effettivamente Venerdì.
Chuck Norris lascia messaggi prima del segnale acustico
Quando Chuck Norris tiene il pollice all'insù per strada non significa che vuole un passaggio. Significa che per il momento non ti uccide.
Il mese scorso Chuck Norris ha ceduto alle proposte di un giornale per sole donne e si è fatto fotografare così come mamma l'ha fatto. Con la barba, la camicia a scacchi, la stella da ranger e una grossa birra ghiacciata in mano
Quando Chuck Norris da piccolo giocava a calcio, se segnava correvano ad abbracciarlo anche gli avversari.
Durante un compito in classe di elettrotecnica, venne chiesto a Chuck Norris di progettare una resistenza. Chuck Norris reclutò 64 suoi compagni ed occupò la scuola per 33 giorni, nei quali corpi speciali delle forze dell'ordine e reparti scelti dell'esercito, dotati di armi all'avanguardia e dei più avanzati mezzi di controspionaggio, ed assistiti dall'artiglieria pesante di aviazione e marina militare, non riuscirono ad avere la meglio sul manipolo di studenti da lui abilmente addestrati ed incoraggiati. Prese 10 e lode.
Una volta la polizia stradale ha fermato Chuck Norris di ritorno da una festa e lo ha sottoposto alla prova del palloncino. Chuck Norris ne ha gonfiati quattro a forma di giraffa, ha regalato un lecca-lecca agli agenti e si è allontanato ubriaco.
Una volta Chuck Norris, dall'oculista per controllare la vista, oltre a leggere perfettamente l'ultima riga lesse perfettamente anche il "Made in china" scritto minuscolo. Dietro la lastra.
Una volta Chuck Norris, lanciando per scherzo dei coriandoli ad un suo amico, lo ha ucciso
Durante la proiezione di un film di Chuck Norris in 3d, otto spettatori sono morti. Durante i titoli di testa.
Quando in una foto Chuck Norris fa le corna a qualcuno, non sta facendo il burlone. Significa che cinque minuti prima gli ha trombato la fidanzata.
Per aprire una porta, Chuck Norris non abbassa la maniglia. Alza la porta.
Un giorno Chuck Norris si sottopose alla macchina della verità. Dopo un'ora, la macchina cominciò a sudare e ammise di aver mentito.
Quando Chuck Norris scrive sui cd vergini, esce sangue.
ok basta XDXDXD
A parte le cose su Chuck Norris...^_^ Il gioco sembra una specie di Metal Slug mischiato a Sunset Rider (mi pare si chiamasse così, quello dei cowboy)
lo aspetto da un sacco di tempo speriamo propio che esca *_*