Per ottenere l’obiettivo, occorre contare i soldi, che sono stati purtroppo accumulati sotto forma di monetine, e farseli cambiare in bigliettoni verdi. Cinque monete da 1 centesimo ne fanno una da cinque centesimi, due da cinque ne fanno una da dieci, e così via fino a mettere insieme il necessario per avere una banconota.
I ragazzi di Riverman Media, hanno riprogettato da zero Cash Cow, un gioco già presente su piattaforma Windows da tempo (una demo è disponibile qui). Rispetto al suo “antenato” sono stati introdotti però anche dei minigiochi per guadagnare più crediti, con i quali è poi possibile costruire e migliorare la propria fattoria.
Tra le caratteristiche del gioco, abbiamo un’interfaccia intuitiva con tanto di tutorial, un sistema di combo, una storia che fa da filo conduttore con i personaggi della fattoria. Inoltre è possibile costruire la propria fattoria personalizzata
Di seguito un filmato in game:
Una curiosità sul nome del gioco: Cash Cow in italiano si potrebbe tradurre come “vacca da mungere” e si usa per identificare una serie di transazioni particolarmente lucrative.
Special thanks to Marti
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…