Per ottenere l’obiettivo, occorre contare i soldi, che sono stati purtroppo accumulati sotto forma di monetine, e farseli cambiare in bigliettoni verdi. Cinque monete da 1 centesimo ne fanno una da cinque centesimi, due da cinque ne fanno una da dieci, e così via fino a mettere insieme il necessario per avere una banconota.
I ragazzi di Riverman Media, hanno riprogettato da zero Cash Cow, un gioco già presente su piattaforma Windows da tempo (una demo è disponibile qui). Rispetto al suo “antenato” sono stati introdotti però anche dei minigiochi per guadagnare più crediti, con i quali è poi possibile costruire e migliorare la propria fattoria.
Tra le caratteristiche del gioco, abbiamo un’interfaccia intuitiva con tanto di tutorial, un sistema di combo, una storia che fa da filo conduttore con i personaggi della fattoria. Inoltre è possibile costruire la propria fattoria personalizzata
Di seguito un filmato in game:
Una curiosità sul nome del gioco: Cash Cow in italiano si potrebbe tradurre come “vacca da mungere” e si usa per identificare una serie di transazioni particolarmente lucrative.
Special thanks to Marti