BeejiveIM per iPhone e iPod touch è sicuramente una tra le migliori applicazioni disponibili in App Store per chattare. Oltre alle funzionalità Push, introdotte recentemente, BeejiveIM è un client di chat a 360 gradi: offre infatti l’opportunità di chattare attraverso AIM/MobileMe, MSN/Windows Live, Yahoo!, GoogleTalk, Facebook, MySpace, ICQ, Jabber e altri ancora.
La nuova versione, BeejiveIM 3.1, porta con sé due interessanti novità: la chat di gruppo e la “meta chat“. Oltre a queste due nuove funzioni sono presenti miglioramenti minori e ovviamente la correzione di qualche bug.
L’aggiornamento 3.1 di BeejiveIM offre la possibilità delle chat di gruppo: è ora possibile chattare con più amici contemporaneamente creando dei gruppi, ovvero dei “canali” in cui la discussione è aperta a più persone. La nuova funzione “meta chat“, invece, offre la possibilità di unire tutte le conversazioni effettuate con uno stesso contatto con i diversi account.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
tutti ne parlano benissimo. però si vocifera che l'app RUBI il codice UUID, e questo è PESSIMO. siccome io NON RUBO NULLA, NON voglio che qualcuno RUBI a me. finché non verrà fatta chiarezza i MIEI soldi se li SCORDANO.
Sarà anche un'ottima applicazione, ma costa uno sproposito (7,99 euro: perché non scrivete i prezzi o se l'applicazione è a pagamento?) e non mi pare faccia tanto di più dell'ottimo e gratuito eBuddy!