BeejiveIM per iPhone e iPod touch è sicuramente una tra le migliori applicazioni disponibili in App Store per chattare. Oltre alle funzionalità Push, introdotte recentemente, BeejiveIM è un client di chat a 360 gradi: offre infatti l’opportunità di chattare attraverso AIM/MobileMe, MSN/Windows Live, Yahoo!, GoogleTalk, Facebook, MySpace, ICQ, Jabber e altri ancora.
La nuova versione, BeejiveIM 3.1, porta con sé due interessanti novità: la chat di gruppo e la “meta chat“. Oltre a queste due nuove funzioni sono presenti miglioramenti minori e ovviamente la correzione di qualche bug.
L’aggiornamento 3.1 di BeejiveIM offre la possibilità delle chat di gruppo: è ora possibile chattare con più amici contemporaneamente creando dei gruppi, ovvero dei “canali” in cui la discussione è aperta a più persone. La nuova funzione “meta chat“, invece, offre la possibilità di unire tutte le conversazioni effettuate con uno stesso contatto con i diversi account.
tutti ne parlano benissimo. però si vocifera che l’app RUBI il codice UUID, e questo è PESSIMO. siccome io NON RUBO NULLA, NON voglio che qualcuno RUBI a me. finché non verrà fatta chiarezza i MIEI soldi se li SCORDANO.
Sarà anche un’ottima applicazione, ma costa uno sproposito (7,99 euro: perché non scrivete i prezzi o se l’applicazione è a pagamento?) e non mi pare faccia tanto di più dell’ottimo e gratuito eBuddy!