Grazie a Gameloft è giunta l’ora di fare qualcosa di concreto per combattere la recessione. Con “Banker Wars: attacco alla Casa Bianca” per iPhone e iPod touch i banchieri si assumeranno finalmente le proprie responsabilità in un gioco di assedio decisamente inedito quanto attuale.
In “Banker Wars: attacco alla Casa Bianca” è infatti possibile vendicarsi dei “banchieri cattivi” in maniera davvero scanzonata. È infatti richiesto di difendere la Casa Bianca e mettere in salvo i soldi dei contribuenti prima che vengano rubati. Come suggerisce Gameloft, è il momento di dare ai banchieri la lezione che si meritano. Tutto questo attraverso un applicativo diverso rispetto a quanto proposto in App Store dalla multinazionale del divertimento mobile.
In “Banker Wars: attacco alla Casa Bianca” bisogna impedire ai banchieri di rubare i soldi dei contribuenti e per farlo dovremo acchiapparli uno per uno e poi lanciarli in aria. L’App si rivela così il classico “gioco di assedio” perché mette contro diversi tipi di unità nemiche da respingere per poi comprare altre difese o migliorare quelle che si hanno a disposizione. Sarà così possibile avere a disposizione un cecchino, un carro armato o addirittura lo Zio Sam.
Questo titolo si discosta nettamente da quanto offerto da Gameloft in App Store, volendo quasi essere un punto di congiunzione tra i classici titoli di Gameloft disponibili per i cellulari con sistema operativo Symbian (o per le altre piattaforme) e iPhone (o iPod touch). Il gioco stupisce tanto per la sua immediatezza che per la sua simpatia: l’ormai celeberrima qualità del marchio Gameloft è presente anche in questo caso.
Il prezzo di 0,79 euro permette proprio a tutti, anche a quelli che purtroppo sono stati rovinati da veri banchieri, di acquistare ore di divertimento con “Banker Wars: attacco alla Casa Bianca“.
Banker Wars: attacco alla Casa Bianca è disponibile nell’ App Store di Apple nella categoria “Giochi” al prezzo di 0,79 euro.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
io ho scaricato il gioco, ho eseguito correttamente il download ma il gioco è in lingua tedesca, ho chiesto spiegazioni alla gameloft, ma tuttora non ho avuto risposta, cosa devo fare per avere il gioco in Italiano?