Svelato direttamente dal Twitter di Gameloft Italia il prossimo titolo della più famosa software house di videogame presente in App Store. Per ora è solamente un progetto ma non passerà molto tempo per vedere sugli schermi touch più famosi al mondo il gioco del film Avatar, il prossimo “blockbuster” che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 19 dicembre 2009.
Avatar è un progetto cinematografico del famoso regista James Cameron ed è ambientato nel XXII secolo su un pianeta chiamato Pandora molto simile alla Terra. La Ubisoft (di cui Gameloft è una sezione) ha da tempo annunciato di voler realizzare un videogioco adattato dal film proprio su richiesta di Cameron. Il videogame si preannuncia davvero avvincente perché si potrà esplorare tutto il pianeta su cui è ambientato Avatar.
Non ci resta che attendere l’uscita del film programmato per il 19 dicembre. Ci auguriamo che l’attesa del gioco di Avatar sia addolcita da Gameloft con alcune anticipazioni: noi rimarremo con l’orecchio teso pronti a captare novità su questo nuovo titolo che si preannuncia davvero interessante.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Ma ho letto la trama su Wikipedia e penso che potrebbe venir fuori un bel giochino… speriamo! Poi se una volta pronto aveste voglia di provarlo in anteprima… :D
18 dicembre correggo :)
@ reve51:
Grazie :)
@ Stefano ⌘:
Le premesse ci sono tutte: sarebbe interessante un qualcosa in stile Gangstar... vederemo. Per la prova in anteprima come avvenuto con Ganstar...se arriva una build negli uffici milanesi, sicuramente avremo l'opportunità di testarla :)
@ Michele Baratelli:
Fantastico!
È molto piacevole secondo me questa nuova "collaborazione" tra blog e produttore (: