Il secondo episodio del fumetto evoluto per iPhone e iPod Touch è stato sottoposto al controllo di qualità e censura di Apple nella giornata di ieri.
Tra le novità che sono state introdotte in questo nuovo numero di A separate world: più azione, una colonna sonora nuova e coinvolgente, nuove animazioni ed effetti speciali, la grafica di navigazione è stata migliorata e resa meno invadente.
Nel secondo episodio di A separate world, Nina viene a conoscenza dei segreti di Keira e impara che la malvagità non è peculiarità del nostro mondo. La storia si farà interessante così che Nina, insieme al lettore, si troverà di fronte ad una serie di eventi improvvisi che la aiuteranno a capire alcune verità nascoste.
La sua intera esistenza, le sue amicizie e le sue certezze saranno messe in questione: chi sono tutte quelle persone che lei ha sempre considerato amici? Cosa nasconde il vicolo dietro all’Outboud Pub? Perché l’uomo che brucia continua a tormentare i suoi incubi?
In questo episodio, Nina troverà la risposta a molte di queste domande ed ad altre ancora e scoprirà che sta involontariamente vivendo una incredibile, pericolosa, meravigliosa avventura.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Questi ragazzi mi piacciono....