Nome: ASW2 – A Separate World – N.2
Categoria: E-Books – Licenza: 0,79 Euro
Data di rilascio: 26/09/2009 – Piattaforma: iPhone – iPod touch (firmware 3.1)
E’ disponibile per lo scaricamento da App Store il secondo episodio di A Separate World, il fumetto evoluto per iPhone e iPod touch che pochi giorni fa era stato sottoposto ai censori di Apple per la revisione.
Alessandro Risuleo e i suoi ragazzi hanno ormai “preso le misure” dei canoni di approvazione di Apple, dopo l’esperienza avuta con il primo episodio (ricordiamo la scena della doccia censurata) e in pochi giorni hanno ottenuto l’ok alla pubblicazione.
Il secondo episodio di A Separate World, che è più lungo del 30 percento rispetto al precedente capitolo, ha una trama molto più movimentata e coinvolgente, con effetti speciali inseriti ad arte.
In questo episodio Nina verrà a conoscenza dei segreti di Keira e di altri suoi amici e avrà modo di scontrarsi con una malvagità che non viene da questo mondo.
L’interfaccia è stata parzialmente modificata per lasciar godere della bellezza delle tavole, quindi i dialoghi compaiono solo successivamente e i pulsanti per spostarsi avanti e indietro sono più piccoli.
Non dimenticate poi di cercare gli elementi nascosti nelle illustrazioni, così come era successo nel primo episodio. Io ho già trovato qualcosa. Potrebbe essere utile.
Vi ricordo che infatti in occasione della pubblicazione del primo episodio di A Separate World era stato organizzato un contest direttamente sul sito www.aseparateworld.com che metteva in palio un iPod touch da 8 GB e 9 iTunes card da 10 euro…
Prossimamente invece un contest lo organizzeremo noi, e regaleremo una copia di questo splendido fumetto evoluto, quindi state sintonizzati!
Di seguito il trailer del secondo episodio di A Separate World:
ASW2 – A Separate World – N.2 è disponibile nell’App Store di Apple nella categoria “E-Books” al prezzo di 0,79 Euro.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…