Venerdì Skype ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un video che mostrava in azione la nuova app Skype per iPad. Il filmato è stato subito rimosso, ma un lettore di RazorianFly è riuscito a farne un rapido screencast, che potete vedere (purtroppo senz’audio) qui sopra.
La funzione maggiormente pubblicizzata è comprensibilmente la videochiamata, mentre altre caratteristiche della versione per Mac e PC, come il file sharing, non saranno disponibili sul tablet.
Nonostante il video sia stato “rubato” e Skype abbia rimosso l’originale, Rick Osterloh, VP of Consumer and Product Design dell’azienda recentemente acquisita da Microsoft, ha confermato a TUAW che il video mostra esattamente la versione dell’applicazione che arriverà a breve sull’App Store.
Osterloh ha inoltre confermato il totale supporto di Apple alla release dell’applicazione, nonostante la duplicazione della funzionalità di videochiamata, in diretta concorrenza con FaceTime. Il valore aggiunto che un’applicazione come Skype può offrire alla piattaforma – può essere quasi considerato un selling point in più – rende decisamente più ragionevole un’amichevole accoglienza che non uno scontro concorrenziale per la difesa di un servizio “minore”.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
L'interfaccia è fantastica, speriamo non abbia troppi bug nella prima versione
Devo dire meglio che sul mac!!!:)))