Davanti agli Apple Store italiani sono già iniziate le file in vista dell’apertura di domattina, quando alle 8:00 i primi presenti potranno acquistare un nuovo iPad di terza generazione.
Quello che vedete nella foto qui sotto è l’Apple Store di Bologna, fotografato nel primo pomeriggio. Potete intravedere che in fila c’è già qualcuno.
Ed ecco qui di seguito uno scatto più ravvicinato. I primi presenti (fra cui i blogger di AppleMobile) sono armati di seggioline da pescatore e magliettine commemorative dedicate a Steve Jobs. Si godono il sole caldo di questa giornata primaverile ignari del gelo che scenderà questa notte su di loro. Bologna a marzo come il Mojave. Calda di giorno, gelida di notte. Confidiamo che riescano a dis-ibernarsi domattina in tempo per il lancio.
Il nostro Lucio Botteri sta invece per arrivare a Roma Est, dove si spera possa trovare un rifugio notturno migliore. Se le precedenti esperienze sono di qualche indicazione probabilmente tutti i presenti verranno fatti accomodare fuori dal centro commerciale in attesa dell’apertura di domattina. In ogni caso ne sapremo di più fra un po’ quando Lucio ci manderà i primi aggiornamenti.
Se siete in fila da qualche parte in Italia (possibilmente non fra Barberino e Roncobilaccio) non esitate a commentare qui sotto per dirci la vostra. Se volete inviateci un po’ di foto alla mail info AT theapplelounge.com, le aggiungeremo negli aggiornamenti a questo articolo.
Aggiornamento: Ecco la fila a Bologna alle 7:00 di questa mattina
Ed eccolo qui, alle 8:00, il primo della fila, sopravvissuto ad una notte con temperature non troppo miti, che entra e compra il suo nuovo iPad!
Tu in che Apple Store vai Camillo?
Siano in fila! Qui a Bologna! Abbiamo magliette e gadget, AppleMobile. Comunque grandi!
Wankers…
Ma JohnnyCavaliere non ha altro da fare che andare su blog molto più visitati e autorevoli del suo per farsi pubblicità?
sfigati
e tu rogerdodger non hai altro da fare che sparare sempre cazzate? Spero che tu non sia uno di quei soliti mononeuroni che fanno i duri e non capiscono il piacere di condividere qualcosa che ti piace con chi ha le tue stesse passioni.
Ringrazio che i ragazzi di Applelounge sono molto piu cordiali e simpatici, e sopratutto capiscono il valore del rispetto.