Il prossimo 30 ottobre potremo finalmente toccare con mano tantissime novità grazie ad Apple, considerando il fatto che è in programma un evento utile per imbattersi in una lunga serie di prodotti, come nel caso dei nuovi iPad e degli AirPods chiamati a dare continuità rispetto a quanto abbiamo riscontrato in questi anni.
Ecco perché in un contesto di questo tipo diventa molto importante analizzare cosa dobbiamo attenderci per quanto concerne i nuovi iPad, senza dimenticare gli altri prodotto concepiti da Apple:
iPad Pro: due nuove varianti del tablet di Apple caratterizzato da un display migliorato, porta USB-C (che lo eleggerebbe come il primo iDevice basato su iOS a rinunciare alla storica porta Lightning di Apple) e una ridisegnata Apple Pencil. Tra le specifiche non dovrebbero mancare Face ID, schermo con cornici ridotte e assenza del tasto home centrale
iPad Mini: una nuova versione di iPad Mini – non aggiornata da diversi anni – caratterizzata da un nuovo SoC e pannello economico. In questo caso, Kuo specifica di avere qualche dubbio in merito alle tempistiche di lancio del prodotto che potrebbe arrivare durante il corso dell’anno.
Nuovi modelli Mac: possibile aggiornamento dei modelli iMac con nuovi processori e altri vari miglioramenti interni. Kuo specifica che potrebbero arrivare un nuovo MacBook “economico” e aggiornamenti per MacBook e Mac mini.
Airpower: la basetta per la ricarica wireless multipla annunciata nel 2017 e ancora non arrivata sul mercato. Secondo Kuo è possibile che l’accessorio di Apple possa debuttare entro la fine del 2018
AirPods: nuova variante degli auricolari senza fili di Apple che vanteranno una custodia di ricarica wireless compatibile con Airpower e un nuovo chip che abilita la funzionalità “Hey Siri”
A questo punto non resta altro da fare che attendere le prossime novità per quanto concerne i nuovi iPad e gli AirPods, compresi i singoli prezzi di listino che verranno ufficializzati dal produttore.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…