Il prossimo 30 ottobre potremo finalmente toccare con mano tantissime novità grazie ad Apple, considerando il fatto che è in programma un evento utile per imbattersi in una lunga serie di prodotti, come nel caso dei nuovi iPad e degli AirPods chiamati a dare continuità rispetto a quanto abbiamo riscontrato in questi anni.
Ecco perché in un contesto di questo tipo diventa molto importante analizzare cosa dobbiamo attenderci per quanto concerne i nuovi iPad, senza dimenticare gli altri prodotto concepiti da Apple:
-
iPad Pro: due nuove varianti del tablet di Apple caratterizzato da un display migliorato, porta USB-C (che lo eleggerebbe come il primo iDevice basato su iOS a rinunciare alla storica porta Lightning di Apple) e una ridisegnata Apple Pencil. Tra le specifiche non dovrebbero mancare Face ID, schermo con cornici ridotte e assenza del tasto home centrale
-
iPad Mini: una nuova versione di iPad Mini – non aggiornata da diversi anni – caratterizzata da un nuovo SoC e pannello economico. In questo caso, Kuo specifica di avere qualche dubbio in merito alle tempistiche di lancio del prodotto che potrebbe arrivare durante il corso dell’anno.
-
Nuovi modelli Mac: possibile aggiornamento dei modelli iMac con nuovi processori e altri vari miglioramenti interni. Kuo specifica che potrebbero arrivare un nuovo MacBook “economico” e aggiornamenti per MacBook e Mac mini.
-
Airpower: la basetta per la ricarica wireless multipla annunciata nel 2017 e ancora non arrivata sul mercato. Secondo Kuo è possibile che l’accessorio di Apple possa debuttare entro la fine del 2018
-
AirPods: nuova variante degli auricolari senza fili di Apple che vanteranno una custodia di ricarica wireless compatibile con Airpower e un nuovo chip che abilita la funzionalità “Hey Siri”
A questo punto non resta altro da fare che attendere le prossime novità per quanto concerne i nuovi iPad e gli AirPods, compresi i singoli prezzi di listino che verranno ufficializzati dal produttore.