Ottima iniziativa quella del quotidiano La Repubblica che offre uno sconto massimo di 100 euro per l’acquisto di un iPad 2 ai lettori che in cambio sottoscrivono un abbonamento annuale all’edizione digitale del giornale.
Accedendo al sito online dedicato all’offerta, infatti, è possibile acquistare un iPad 2 da 16GB a 399 euro (invece di 479 euro), con uno sconto di 77 euro. Sconto che diventa di 100 euro se si opta per la versione da 32GB, venduta a 599 euro (invece di 699 euro).
Ovviamente, lo sconto è giustificato dalla sottoscrizione di un abbonamento annuale a La Repubblica digitale del valore di 180 euro (50 cent al giorno per un anno). In sintesi, chi acquista il modello da 16GB pagherà in tutto 579€ mentre chi acquista il modello da 32GB pagherà in tutto 779 euro. Offerta da cogliere al volo per tutti coloro che avrebbero voluto acquistare un iPad per sfogliare l’edizione digitale del quotidiano.
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
View Comments
"Offerta da cogliere al volo per tutti coloro che avrebbero voluto acquistare un iPad per sfogliare l’edizione digitale del quotidiano."
Questa frase ha un significato, penso non volutamente, ironico. E' meglio modificarla a mio parere. Sempre che il senso non sia veramente sarcastico! :-)
Ciao!
@ Mimmoz:
No.... se uno ha realmente intenzione di comprarsi un iPad esclusivamente per abbonarsi alla versione digitale proprio di quel quotidiano....
@ Mimmoz:
sinceramente non intravedo l'ironia :) è un dato di fatto ;)
Ottima trovata. Al netto guadagnano 80€ e, anche se andassero alla pari, sarebbe comunque una pubblicità positiva!