In queste ore si parla moltissimo del nuovo iPad Pro 9.7 pollici, il tablet Apple presentato nella giornata di ieri e sul quale abbiamo speso già delle parole per quanto riguarda il prezzo che verrà applicato in Italia. Chiaramente, una volta conosciuti i costi da affrontare per portarsi a casa le diverse versioni WiFi e dotate di connessione dati, ora tutti vorrebbero sapere quando il tablet farà il proprio esordio sul mercato italiano.
La certezza è che i preordini del nuovo iPad Pro 9.7 scatteranno giovedì 24 marzo, mentre per le prime vendite sarà necessario attendere il 31 marzo, anche se l’Italia (come spesso e volentieri avviene in queste circostanze) non fa parte dei Paesi che potranno godere di una sorta di corsia preferenziale sotto questo punto di vista.
Ricapitolando, qui da noi lo vedremo solo ad inizio aprile, insieme a diversi Paesi:
“Italia, Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda, Austria, Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Grecia, Groenlandia, Guam, Guatemala, Islanda, Isola di Man, Isole Cayman, India, Irlanda, Kosovo, Lettonia, Lichtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao (solo modelli Wi-Fi), Macedonia, Monaco, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia (solo modelli Wi-Fi), Turchia e Ungheria”.
Al momento manca una data precisa e ufficiale entro la quale vedremo l’iPad Pro 9.7 pollici collocato sugli scaffali anche qui da noi, ma allo stesso tempo la sensazione è che l’appuntamento verrà fissato entro la prima metà del mese di aprile. Magari una settimana dopo rispetto al suo esordio nei primi Paesi. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più sotto questo punto di vista.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…