igen.fr ha pubblicato una galleria di scatti fotografici dove viene mostrata la scatola del nuovo iPad mini, e il suo contenuto. Nulla di sorprendente nella confezione: oltre ad un cavo Lightning – USB, introdotto da poco insieme ad iPhone 5, si trova solo una presa per la parete che consentirà di mettere in carica il dispositivo. Niente auricolari EarPods in regalo.
La galleria completa con gli scatti in alta definizione è disponibile a questo indirizzo, e guardarla può essere un buon passatempo per chi conta le ore che lo separano da venerdì.
Pensavo che il bianco mi avesse stancato, ho avuto praticamente tutti gli iPhone e gli iPad di questo colore, invece devo dire che questo iPad mini bianco è bellissimo. Ha un qualcosa in più rispetto al nero. Poi per carità è una questione di gusti. La mia scelta verso il bianco è rafforzata dal fatto che non mi fido di questa Ardesia del modello nero. Sappiamo tutti i problemi che hanno avuto gli iPhone 5 neri per quanto riguarda graffi e sverniciature.
Vero che sul nero si possono notare di più, ma anche sul bianco/argento si vedono eccome, rivelando il color alluminio che contrasta parecchio col bianco! E poi, sempre in tema di gusti puramente persona li, trovo che bianco (soprattutto nell’iPhone 5) lo renda un po’ più femminile.