L’immagine dell’invito, che potete osservare qui sopra, non ha riferimenti espliciti ad un iPad 3, anche se la nitidezza dell’icona del calendario sembra suggerire che quello mostrato sia già un display più definito di quello disponibile sull’iPad 2 (provate anche voi a guardare la vostra icona calendario dall’angolazione dell’immagine. Potrete distinguere i pixel, mentre nell’immagine dell’invito non se ne vedono).
Adesso non rimane che aspettare l’evento di mercoledì prossimo, che qui su The Apple Lounge seguiremo come sempre in diretta con un live-blog dedicato e con la pubblicazione di articoli più dettagliati con le notizie da San Francisco. Stay Tuned.
Per chi si stesse chiedendo dove sta il tasto home: quello mostrato nella foto, a giudicare dal riflesso sul Dock, è il lato lungo di un iPad.
UPDATE: Gizmodo sostiene che no, quello non è il lato lungo. E’ un iPad senza tasto home o un fotomontaggio che Apple avrebbe fatto ad hoc (meno probabile).
Addirittura fanno vedere un pezzo del nuovo prodotto nell’annuncio adesso?
Anche se rimane la chicca del display retina
Secondo voi è un caso che accanto ci siano maps e keynote?
ma nella foto manca il tasto HOME!??!?!?!
gabriele wrote:
o magari l’iPad è girato da uno degli altri 3 lati, mhà!
@davide: sicuramente non dal lato della fotocamera xD
@ Simonfloyd
Le tre icone vogliono semplicemente dire ; presentazione – mercoledì 7 marzo – cupertino (sicuri sia a San Francisco?)
@ OpinionKing:
quoto, le icone significano a cupertino, il 7 marzo, per un keynote.
sul fatto che sia un iPad non credo ci siano dubbi, è un po’ grandicello per essere un iPhone o iPod Touch… :)
sarà davvero con lo schermo retina? Mah, lo sapremo di fatto tra 10 giorni, intanto io rifletterei anche sullo slogan: “you really have to SEE”. Un chiaro riferimento all’esperienza visiva, e non credo abbiano rivoluzionato l’interfaccia utente, quindi…
Dalla vicinanza delle icone si puo’ notare che l’iPad è messo in verticale. Ed essendoci 3 icone su 4 si dovrebbe vedere il tasto centrale o tra la prima e seconda, o tra la seconda e la terza. Quindi si accredita ulteriormente la possibilità di un ipad totalmente touch. Che ne pensate?