L’evento Apple per i nuovi iPad si terrà il 22 ottobre

di Redazione 4

Finalmente c’è una possibile data per l’evento Apple dedicato alla presentazione dei nuovi modelli di iPad. L’indicazione non arriva da Cupertino, o per lo meno non ancora, ma da All Things Digital, la pubblicazione tecnologica del Wall Street Journal che aveva già predetto con precisione svizzera la data dell’Apple Event per il lancio degli iPhone.
Il punto interrogativo sarebbe d’obbligo perché manca l’ufficialità, ma segnate tranquillamente la data sul calendario, è praticamente sicuro che non dobbiate più correggerla.

apple-keynote-tim-cook-iphone-4s-icloud-ios5

La data è coerente per altro con quanto ipotizzavamo ieri dopo aver notato che la conference call per i risultati fiscali del Q4 2013 non si terrà durante la penultima settimana di ottobre, come sempre avvenuto, ma in quella successiva.

“Persone che sono a conoscenza dei piani di Apple,” scrive John Paczkowski, “confermano ad All Things Digital che la compagnia terrà il suo prossimo evento riservato agli invitati il prossimo martedì 22 ottobre. Il punto centrale dell’incontro saranno gli ultimi aggiornamenti alla linea degli iPad, ma anche al nuovo Mac Pro e ad OS X Mavericks verrò riservato un po’ di tempo.”

Se la data suggerita da All Things Digital è corretta (e non c’è motivo per dubitare che lo sia, visti i precedenti) gli inviti ai giornalisti accreditati cominceranno ad arrivare probabilmente fra lunedì e mercoledì della prossima settimana.

Come in un balletto ben coreografato arriva ad ulteriore conferma anche lo “Yep” di Jim Dalrymple. In buona sostanza i soliti noti hanno ricevuto le telefonate giuste, nell’ordine consolidato.

Tutte le ultime novità e indiscrezioni sui nuovi modelli di iPad sono reperibili in questo nostro archivio.

Commenti (4)

  1. olè!!! segnatevi la data signori

  2. Si ok…ma i Mac Pro a quando
    Sto aspettando da tre maledetti mesi

  3. @uz Sta scritto nell’articolo!

  4. Ehm…ops..
    Scusate sono rincoglionito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>