E che c’è di male, direte voi? Fino a qui niente, ci mancherebbe, se non fosse che alla consegna del pacco (avventura lo scorso 4 novembre) l’azienda ha avuto una brutta sorpresa, visto che al posto degli iPad ha trovato mattoni e blocchi di tufo.
La procura di Milano sta indagando sull’accaduto per cercare di individuare il responsabile di questo poco simpatico scherzo. A quanto pare la voglia di iPad è forte, fortissima, se pensiamo che lo scorso mese di agosto una ragazza è stata raggirata da due loschi individui nel parcheggio di un fast food in South Carolina.
Dopo aver pagato, la giovane si è trovata in mano una tavola di legno a forma di iPad, con tanto di display di carta ritagliato da un volantino pubblicitario. Lungi da noi dare giudizi, forse però sarebbe il caso di verificare quello che si sta acquistando, prima di versare soldi a dei perfetti sconosciuti, che potrebbero sparire nel nulla in men che non si dica.
Ahahaahahahahaah!
ahahahahahah…poi da NAPOLI…ahahahahahahah
Evaristo, ti assicuro, nessun intento polemico nello scrivere l’articolo, anzi.
La regione è stata scritta per completezza, avrei riportato l’informazione anche se la truffa fosse avvenuta in Piemonte o in Liguria, ti assicuro :)
Un saluto, buon anno.
Ragazzi, per favore, limitatevi a commentare le notizie in maniera civile e non sfociate in insulti o in luoghi comuni da 4 soldi. Per i flame c’è Facebook.