Verso iOS 10: come cambia QuickType con l’aggiornamento?

quicktype

Prosegue la nostra marcia di avvicinamento alla conoscenza completa dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 10, al punto che oggi vogliamo esaminare più da vicino tutte le novità che sono state assicurate nel corso delle ultime settimane al pubblico che utilizza la tastiera QuickType, particolarmente apprezzata dal pubblico che ha deciso di dare fiducia ad un brand come Apple.

Qui di seguito, ad esempio, possiamo elencare tutte le novità che sono ufficialmente introdotte su QuickType in seguito all’apparizione sul mercato del nuovo aggiornamento iOS 10:

  • Invia le nuove emoji con ulteriori varianti che rispettano le diversità di genere come la famiglia monoparentale o la bandiera arcobaleno e scopri il design rinnovato introdotto per quelle più popolari.

  • Suggerimenti contestuali in base alla posizione in cui ti trovi, agli indirizzi recenti, alle informazioni contatto e alla disponibilità sul calendario grazie alla tecnologia DNN basata sulle reti neurali profonde.

  • Suggerimenti per emoji.

  • Gli eventi di Calendario vengono completati in modo intelligente grazie alla tecnologia “Deep learning” tramite informazioni ricavate dalle conversazioni in Mail e Messaggi.

  • Possibilità di scrivere contemporaneamente in due lingue differenti senza dover passare da una tastiera all’altra grazie all’opzione di digitazione multilingue.

  • Possibilità di adattare in modo intelligente l’utilizzo di iPad rispetto alle tue modalità di scrittura personali.

  • Utilizzo della tecnologia DNN per la scrittura predittiva per una maggiore precisione dei suggerimenti.

Insomma, la questione va valutata sotto diversi punti di vista e chi utilizza QuickType sta rilasciando risconti estremamente interessanti dopo aver installato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 10. Compresi gli upgrade successivi pensati e diffusi da Apple in seguito.

Lascia un commento