Siete ansiosi di provare da subito iOS 11 a bordo del vostro iPhone 7 o dei predecessori del melafonino che saranno compatibili con il nuovo aggiornamento? Se non avete installato le ultime versioni di iOS e, di conseguenza, potete ancora contare sul jailbreak, vi farà piacere sapere che ci sono ottimi tweak in grado di anticipare le mosse di Apple.
Proviamo dunque a prendere in esame una selezione di tweak che, sotto questo punto di vista, potrebbero fare effettivamente al caso vostro oggi 19 giugno:
-
Lock screen media controls: per avere i nuovi controlli multimediali di iOS 11 nella lock screen. Costerà $1.00.
-
Video player: per avere un lettore di video come quello di iOS 11, completamente ridisegnato anche per quanto riguarda l’HUD volume. Costerà $1.00.
-
Dynamic Dock: questo tweak si ispira alla dock animata che arriva su iPad con iOS 11, ma estende le funzioni anche su iPhone. Costa $1.00.
-
Control Center: porta il nuovo Control Center modulare di iOS 11 su iPhone e iPad con iOS 10. Costa $1.50.
-
New widget UI: permette di accedere a Siri, widget, app e Spotlight in modo più facile e veloce, direttamente dalla Lock Screen, come su iOS 11. Costa $1.00.
-
Spotlight improvements: iOS 11 introduce tante novità per Spotlight, che con questo tweak arrivano anche su iOS 10. Costa $1.00.
-
Camera UI improvements: aggiunge tante nuove funzionalità alla fotocamera di iOS 10, riprendendole tutte da iOS 11. Costa $1.00.
-
iOS 11 Notification Center: da al Centro Notifiche un ritocco grafico in pieno stile iOS 11. Costa $1.00.
-
iOS 11 passcode screen: permette di avere la nuova schermata di inserimento del passcode identica a quella di iOS 11. Costa $1.00.
Se intendete provare iOS 11 con il pacchetto intero, sappiate che in quel caso il costo per il pubblico scende ad appena 4,50 dollari.