Interessante novità che ci avvicina sempre di più a iOS 7: in queste settimane MacRumors ha infatti notato un intensivo aumento di traffico web verso il suo sito proveniente, nientedimeno, dal sistema operativo non ancora rilasciato.
Il sito americano non è comunque l’unico ad aver notato l’anomalia: anche l’azienda di sviluppo mobile Onswipe ha visto ultimamente un vero e proprio picco di visite marcate iOS 7 proveniente da San Francisco e da Cupertino (rispettivamente il 18,75 e il 17,9 % del totale accessi). Un quarto delle visite provenivano da iPad, le restanti da iPhone.
Insomma, è ormai chiaro che a Cupertino stanno testando apertamente iOS 7 – e senza nemmeno porsi tanti scrupoli di segretezza -. La presentazione del nuovo sistema operativo mobile di Apple dovrebbe avvenire durante la prossima WWDC di Giugno, sebbene il rilascio vero e proprio è previsto solo alcuni mesi più tardi, insieme al nuovo modello iPhone.
Nessuna anomalia di traffico invece relativa all’altro prodotto che dovrebbe esser presentato nella WWDC, ovvero OS X 10.9. È probabile, però, che nelle prossime settimane avremo notizie simili anche su questo fronte.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…