iOS 7 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori

A due settimane dalla release della prima versione preliminare di iOS 7, Apple ha rilasciato oggi la seconda beta di iOS 7, destinata al pubblico degli sviluppatori iscritti al Developer Program.
I dev che hanno installato iOS 7 sul proprio dispositivo potranno aggiornare alla nuova versione OTA (Over The Air), semplicemente avviando l’update dalla voce Aggiornamento Software delle preferenze del telefono. La novità più evidente, in questo momento, è il ritorno della app di registrazione Memo Vocali nella nuova beta. ora la nuova beta supporta anche l’iPad.

ios 7 beta 2



Chi avesse installato la prima beta senza previa registrazione del proprio UDID deve fare attenzione all’aggiornamento, perché potrebbe provocare il blocco del telefono
Update: non è ben chiaro se succede in tutti i casi o solo per qualcuno, in ogni caso procedete all’update consapevoli del rischio.

Torneremo a parlare della Beta 2 di iOS 7 nelle prossime ore se vi saranno novità interessanti da segnalare.

[via]

9 commenti su “iOS 7 Beta 2 disponibile per gli sviluppatori”

    • @alessandro: il problemi io invece l’ho avuto…si è bloccata l’installazione a circa 10 %…ma ho fatto tutto da iphone…strano…

    • Io ho aggiornato senza registrazione UDID , e mi si è bloccata più volte la SIM .. Per fortuna , accendendo e spegnendo due volte , non ho avuto più questo problema ..

    • qual’è la procedura per la registrazione udid io ho la beta 1 come evito che mi si blocchi??

Lascia un commento