Mentre manca ormai pochissimo al rilascio del nuovo sistema operativo OS X Mountain Lion, la divisione iOS di Cupertino non sta certo a guardare, tanto che ha pubblicato, nelle scorse ore, un nuovo aggiornamento (solo per sviluppatori) per la beta di iOS 6. Siamo così alla beta 3, vediamo le novità dopo il salto.
Come si può notare dalla serie di screenshot in apertura, Apple sta lavorando sodo nel migliorare le nuove mappe. Sarà dura competere con i servizi della grande G, ma visti i progressi nelle varie beta possiamo dirci quantomeno ottimisti.
Nuove opzioni per il software di navigazione passo passo: potremo decidere se visualizzare le distanze in miglia o in km, regolare la grandezza delle etichette (normal o large), e se visualizzare i nomi delle località in lingua originale o nella lingua di sistema (es: Germania o Deutschland, Giordania o المملكة الأردنية الهاشمية). Potremo inoltre regolare il volume delle indicazioni vocali.
Miglioramenti grafici nel menù dei segnalibri: ora per le schede della cronologia, dei preferiti e dell’elenco lettura ci sono dei simboli, che vanno a sostituire le vecchie etichette testuali.
Nella barra di Safari, sotto l’icona dell’elenco lettura, una barra ci indicherà che l’avanzamento della sincronizzazione delle pagine tramite iCloud è in corso. Questo è presente solo su iPad.
Non più soltanto @me.com, ora potremo scegliere anche la desinenza @icloud.com per la nostra email di iCloud. [via MacRumors]
Avete installato la nuova beta? Avete riscontrato bug? Avete trovato altre novità? Volete farci sapere cosa ne pensate? Al solito, fatevi sentire nei commenti.
[via]
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
il problema principale è che molte applicazioni di terze parti neanche si aprono. naturalmente aggiorneranno i vari sviluppatori. qualche volta all'accensione il centro notifiche sbabella. notifica cose di mesi prima. ma vabbé. purtroppo l'app unicredit non funziona. ciò mi ha costretto a tornare al 5.1.1
La durata della batteria???