Si parla molto in questi giorni dei prossimi progetti di Apple, al punto che tra giugno e luglio ne sapremo di più non solo sull’aggiornamento del sistema operativo iOS 13, ma anche su alcuni progetti che potrebbero fare effettivamente la differenza per il colosso di Cupertino secondo quanto raccolto.
Qui di seguito, grazie ai colleghi di melablog, possiamo analizzare più da vicino tutte le informazioni trapelate su iOS 13 e le altre novità in arrivo tramite Apple a stretto giro:
iOS 13: Modalità Dark, nuova app File aggiornata, nuova versione di CarPlay, nuovi Emoji e tante inedite feature per iPhone, ma soprattutto per iPad.
- macOS 10.15: La nuova versione di macOS si concentrerà soprattutto sugli strumenti cross-platform che consentono di creare app contemporaneamente per iPhone, iPad e Mac. Questa versione dirà addio al supporto ai 32 bit, per cui aggiornate le vostre app finché siete in tempo.
- watchOS 6: La prossima versione dell’os per Smart Watch arriverà assieme ad iOS 13; con quali novità, non è dato sapere.
tvOS 13: L’aggiornamento per Apple TV è praticamente dato per scontato, ma non si sa nulla sulle feature che integrerà.
Insomma, grazie al nuovo aggiornamento iOS 13 e ad altri progetti, ci aspettano davvero tante novità durante i mesi estivi, secondo quanto raccolto di recente.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…