Bisogna analizzare bene quelle che potrebbero essere le prossime mosse di Apple, a partire dal mese di marzo, considerando il fatto che l’idea del produttore è di lanciare sul mercato l’aggiornamento iOS 12.2, ma anche molti altri progetti che potrebbero fare la differenza per il pubblico.
Fondamentale, arrivati a questo punto, analizzare al meglio tutte le informazioni trapelate fino a questo momento, con tutti i dettagli del caso per quanto riguarda i progetti di Apple:
-
-
AirPower: Il tappetino a induzione di Apple, in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods, doveva arrivare l’anno scorso; poi è sparito dai radar, e finalmente eccolo qui. Lancio previsto prima dell’estate.
-
Apple News & Magazines: Apple sta lavorando ad un servizio di riviste e giornali in abbonamento, una sorta di All You Can Read da 9,99$ al mese. Sarà presentato il 25 marzo.
-
- TV in streaming: Assieme ai giornali, arriverà anche l’abbonamento alla tv in streaming. Per l’occasione Apple sta producendo moltissimi show televisivi e serie tv. Il lancio effettivo però potrebbe slittare a dopo l’estate.
-
-
iOS 12.2: Questo update è molto atteso perché porterà HomeKit e AirPlay 2 anche sulle TV. Sarà lanciato prima o durante l’evento del 25 marzo.
-
Insomma, l’aggiornamento iOS 12.2 è ormai alle porte, ma a quanto pare c’è molto altro che bolle in pentola per Apple secondo quanto emerso fino a questo momento.