Poche ore al lancio di iOS 7 su tutti i dispositivi Apple nel mondo; nel frattempo, anche iCloud si è rifatto il look, con uno stile grafico che è ora consono a quello introdotto dal nuovo sistema operativo per iDevice.
Il nuovo iCloud è già accessibile online ed è stato “aggiornato” con le icone presenti in iOS 7, dopo aver passato circa un mese in fase beta, accessibile agli sviluppatori.
Stile minimale e colori “pastello” introdotti anche nelle varie applicazioni web-based, con l’eccezione della suite iWork che, per il momento, rimane ancora uguale a quello della vecchia versione. Chissà che nelle prossime settimane non arrivi, anche in tal senso, un restilying grafico delle varie applicazioni Pages, Numbers e Keynote.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
Io mi auguro che arrivi l'aggiornamento per la suite iWork, così come per tutte le applicazioni Apple. Penso che, se a oggi non esiste una versione apposita, sia esclusivamente perché hanno dato priorità all'OS. O, magari, non le hanno annunciate ma le caricheranno già a partire da oggi subito dopo il rilascio di iOS 7.