Poche ore al lancio di iOS 7 su tutti i dispositivi Apple nel mondo; nel frattempo, anche iCloud si è rifatto il look, con uno stile grafico che è ora consono a quello introdotto dal nuovo sistema operativo per iDevice.
Il nuovo iCloud è già accessibile online ed è stato “aggiornato” con le icone presenti in iOS 7, dopo aver passato circa un mese in fase beta, accessibile agli sviluppatori.
Stile minimale e colori “pastello” introdotti anche nelle varie applicazioni web-based, con l’eccezione della suite iWork che, per il momento, rimane ancora uguale a quello della vecchia versione. Chissà che nelle prossime settimane non arrivi, anche in tal senso, un restilying grafico delle varie applicazioni Pages, Numbers e Keynote.
Carlo 18/09/2013 il 13:17
Io mi auguro che arrivi l’aggiornamento per la suite iWork, così come per tutte le applicazioni Apple. Penso che, se a oggi non esiste una versione apposita, sia esclusivamente perché hanno dato priorità all’OS. O, magari, non le hanno annunciate ma le caricheranno già a partire da oggi subito dopo il rilascio di iOS 7.