Emergono indicazioni interessanti in queste ore grazie ad iOS 11.1 beta 2, visto che gli sviluppatori Apple hanno fatto un passo in avanti significativo nel rendere disponibile l’upgrade nella sua versione definitiva. Quali novità stanno venendo alla luce? Proviamo ad esaminarle.
Per completezza d’informazione, avvalendoci anche del supporto dei colleghi di iPhoneItalia, possiamo analizzare in modo più approfondito i prodotti coinvolti con iOS 11.1 beta 2, senza tralasciare le prime novità che sono emerse grazie a chi sta testando l’upgrade:
- iPhone SE
- iPhone 6s Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6 Plus
- iPhone 6
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 5s
- iPad Pro 12.9″ (seconda generazione)
- iPad Pro 10.5″
- iPad Pro 12.9″
- iPad Pro 9.7″
- iPad Air 2
- iPad Air
- iPad (2017)
- iPad mini 4
- iPad mini 3
- iPad mini 2
- Torna il 3D Touch dal bordo sinistro del dispositivo per richiamare il Multitasking, funzione precedentemente rimossa con iOS 11.0.
- Vengono introdotte centinaia di nuove emoticons, esattamente come previsto. Ecco alcuni screenshot delle nuove “faccine” che potrete utilizzare nei vostri messaggi con iOS 11.1.
- Ora è possibile farsi suggerire fino a tre emoji digitando una parola (nel nostro esempio abbiamo ricevuto tre soluzioni per “OK”.
Ancora pochi giorni e probabilmente sarà possibile toccare con mano l’aggiornamento iOS 11.1 nella sua versione completa e definitiva per chi dispone di un iPhone o iPad compatibile.