Da alcune ore a questa parte è disponibile l’aggiornamento iOS 11.2.5 per gli utenti iPhone ed iPad compatibili con il pacchetto software. Sulla carta minor upgrade, ma come si potrà notare sono molteplici le migliorie messe a disposizione del pubblico.
In un contesto del genere diventa importante prendere in esame le diverse novità che sono state ufficializzate attraverso il changelog dell’aggiornamento:
• Aggiunto supporto per HomePod: adesso è possibile trasferisci automaticamente su HomePod le impostazioni associate all’ID Apple, ad Apple Music, a Siri e alla rete Wi-Fi.
• Siri è ora in grado di darti le notizie: ti basta dire “Ehi Siri, quali sono le ultime news”. Inoltre, puoi fare domande su notizie relative ad argomenti specifici come lo sport, la finanza o la musica (funzionalità disponibile solo in inglese).
• Risolto un problema legato all’app Telefono che spesso poteva mostrare informazioni incomplete nell’elenco delle chiamate.
• Risolto un problema legato al Face ID per cui sbloccando iPhone X, le notifiche di Mail di alcuni account di Exchange potevano scomparire dal blocco schermo.
• Risolto un problema legato ai Messaggi per cui alcune conversazioni potevano non venire mostrate nell’ordine corretto.
• Risolto un problema legato a CarPlay per cui, dopo aver cambiato diverse tracce consecutivamente, i controlli dell’opzione “In riproduzione” potevano non rispondere correttamente.
• VoiceOver aggiunge supporto ad AirPods ora consente di leggere le diverse destinazioni di riproduzione e il livello di carica degli auricolari.
Insomma, il consiglio che sentiamo di condividere coi nostri lettori è di portare a termine prima possibile il download dell’aggiornamento iOS 11.2.5 su iPhone ed iPad.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…