Ci sono diverse novità che avremo modo di toccare con mano tramite l’aggiornamento iOS 13 e tra queste spicca senza ombra di dubbio l’evoluzione assicurata da Comandi Siri. Una serie plus che faranno la differenza e coi quali andremo incontro ad un nuovo modo di interagire tra il sistema operativo nel suo complesso e l’assistente vocale lanciato da Apple qualche anno fa.
Senza troppi giri di parole, possiamo analizzare come segue i plus concepiti da Comandi Siri, in modo che tutti possano sfruttare il suo potenziale nel momento in cui lo stesso aggiornamento iOS 13 sarà a disposizione dei vari iPhone ed iPad compatibili, secondo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere fino a questo momento:
Insomma, una ragione in più per attendere l’appuntamento di settembre, quando finalmente potremo scoprire i reali punti di forza e di debolezza dell’aggiornamento iOS 13, anche dal punto di vista di Siri. Che ne pensate di queste scelte strategiche che sono state concepite da Apple per migliorare il suo prodotto software? Fateci sapere, qualora abbiate già effettuato dei test all’interno dei programmi beta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…