Fastidioso bug quello che è stato confermato ufficialmente da Apple in queste ore, visto che il colosso di Cupertino ha sostanzialmente confermato la possibilità che i servizi iCloud si attivino da soli dopo il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 10.3.
Ecco perché in quel di Cupertino si è deciso di adottare un approccio prudente, confermando tramite una specifica comunicazione la possibilità che si possa andare incontro ad una situazione di questo tipo. Ecco quanto trapelato nelle ultime ore a tal proposito:
“Abbiamo scoperto un bug nel recente update software iOS 10.3 che ha impattato un certo numero di utenti iCloud e che potrebbe aver inavvertitamente riabilitato alcuni servizi iCloud precedentemente disattivati sul tuo dispositivo.
Ti suggeriamo di verificare le impostazioni iCloud sul tuo dispositivo iOS, per assicurarti che siano attivi solo i servizi di cui hai effettiva necessità. […]”.
Importanti alcune precisazioni a margine, perché secondo le ultime notizie emerse la falla sarebbe già stata risolta attraverso il recentissimo aggiornamento iOS 10.3.1, messo a disposizione del pubblico proprio ad inizio settimana. Il consiglio è quello di effettuare un controllo, in modo tale da monitorare al meglio la situazione ed evitare sorprese nella gestione dei servizi iCloud a bordo dei device ancora fermi ad iOS 10.3.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…